Warning: ini_set() [function.ini-set]: A session is active. You cannot change the session module's ini settings at this time in /web/htdocs/www.ricambipisano.it/home/system/library/session.php on line 7Notice: A session had already been started - ignoring session_start() in /web/htdocs/www.ricambipisano.it/home/system/library/session.php on line 10 Ricambi Auto Pisano Domande Frequenti

Contatti

Contatta ora un nostro operatore



Telefono
0975 74018
(due linee)
da Lunedì a Venerdì
9:00-13:00
15:30-19:00

vai alla pagina
dei contatti

 
Marche
 
Carrello
0 elementi
 
Prista
Vendita On Line Lubrificanti Prista - Rivenditore Ufficiale Rivenditore Ufficiale Lubrificanti PRISTA
International Shipping
Facebook & Google
Consiglia su G+

Consiglia su Google

 

Domande Frequenti

Domande frequenti

Domande sui prodotti

I prodotti sono nuovi ?
I prezzi sono comprensivi di iva ?
I prodotti sono coperti da garanzia ?
Ho bisogno di un prodotto che non trovo sul sito, cosa devo fare ?

 

Domande sugli ordini

Una volta completato l'ordine, quando verrà spedita la merce ?
Ho scelto di pagare tramite bonifico bancario, cosa devo fare ?
Mi serve la fattura dei ricambi, è possibile averla ?

 

Domande sulla spedizione

Spedite in tutta italia ?
Quanto costa la spedizione ?
Se acquisto più prodotti, a quanto ammontano le spese di spedizione ?
Quale corriere utilizzate ?
Quali sono i tempi di consegna ?
Posso ritirare i ricambi presso il vostro negozio ?
Effettuate spedizioni all'estero ?

Domande sul pagamento

Quale tipi di pagamento accettate ?
Accettate pagamenti in contrassegno ?
Accettate pagamenti tramite Paypal ?
Accettate pagamenti tramite Postepay ?
Non possiedo nè un conto corrente bancario, nè una carta di credito, come posso pagare ?


I prodotti sono nuovi ?

Certo, tutti i prodotti presenti sul sito sono nuovi.
I prodotti rigenerati vengono segnalati nella descrizione (per esempio i carburatori).

I prezzi sono comprensivi di iva ?

Sì, tutti i prezzi sono comprensivi di iva.

I prodotti sono coperti da garanzia ?

Sì, tutti i prodotti sono coperti da due anni di garanzia da difetti di fabbricazione. In caso di manomissione del prodotto, la garanzia decade.

Ho bisogno di un prodotto che non trovo sul sito, cosa devo fare ?

Può contattarci tramite sia via email , che via telefono al numero 0975 74018 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:30). Si ricordi di segnalarci il ricambio richiesto, il modello dell'auto, anno di immatricolazione, numero di KW e tipo di motore.


Una volta completato l'ordine, quando verrà spedita la merce ?

I tempi di evasione dell'ordine sono di circa 24 ore dal ricevimento del pagamento.
Se l'ordine e il pagamento vengono effettuati entro le 10:00, la merce partirà lo stesso giorno. Gli ordini e i pagamenti ricevuti dalle 10:00 di venerdì alle 10:00 di lunedì, partiranno nella giornata di lunedì.

Ho scelto di pagare tramite il bonifico, cosa devo fare ?

Al termine dell'ordine le verranno comunicate le coordinate IBAN per il bonifico. Appena effettuato, per velocizzare la spedizione, può inviarci una copia del bonifico al nostro numero di fax 0975 74018.

Mi serve la fattura dei ricambi, è possibile averla ?

La fattura viene emessa all'atto della spedizione. Sarà allegata nella taschina esterna al pacco.


Spedite in tutta italia ?

Si, spediamo in tutta Italia, isole comprese.

Quanto costa la spedizione ?

Per i pagamenti anticipati la spedizione costa 10,00 euro. 
Per i pagamenti alla consegna (contrassegno) costa 16,00 euro.
Le tariffe valgono su tutto il territorio nazionale.

Se acquisto più prodotti, a quanto ammontano le spese di spedizione ?

Le spese di spedizione sono sempre di 10,00 euro, sia per l'acquisto di un articolo, che per più articoli. Esempio: Acquistate 10 articoli da 5,00 euro. Il totale dell'ordine darà di 60,00 euro (50,00 per i prodotti e 10,00 euro per la spedizione).

Quale corriere utilizzate ?

Utilizziamo Bartolini  per le nostre spedizioni. Per le località disagiate, utilizziamo Poste Italiane.

Quali sono i tempi di consegna ?

I tempi di consegna sono di un giorno lavorativo (due giorni per calabria e isole). Il sabato e la domenica non vengono effettuate consegne.

Posso ritirare i ricambi presso il vostro negozio ?

Certo. In questo caso naturalmente non pagherete le spese di spedizione.

Effettuate spedizioni all'estero ?

Per le spedizione estere, vi preghiamo di contattarci al nostro indirizzo email.


Quale tipi di pagamento accettate ?

Accettiamo pagamenti tramite Bonifico Bancario, Carte di Credito, ricariche Postepa e pagamento alla consegna.

Accettate il pagamento in contrassegno ?

Si, accettiamo i pagamenti in contrassegno.

Accettate pagamenti tramite Paypal ?

Certo, accettiamo questo tipo di pagamento.

Accettate pagamenti tramite Postepay ?

Certo. Al termine dell'ordine , se scegliete questo tipo di pagamento, verranno comunicate le coordinate per il pagamento.

Non possiedo nè un conto corrente bancario, nè una carta di credito, come posso pagare ?

Potete pagare tramite Postepay. E' sufficiente recarsi presso un qualsiasi ufficio postale o esercizio abilitato (tabacchi).

Potete scegliere anche di pagare in contanti alla consegna (supplemento di 6,00 euro)